Sessione Maternità
.jpg)
Un Ricordo Prezioso per Sempre
Ogni momento della tua gravidanza è unico e irripetibile. Le fotografie non sono solo immagini, ma ricordi tangibili che potrai conservare per sempre.
Alcuni scatti dalla sessione maternità in studio
Alcuni scatti dalla sessione maternità in esterna
Domande frequenti
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi di maternità.
La maternità è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna e merita di essere celebrato e ricordato. La sessione è un’occasione per vivere un momento ricco di emozioni e per immortalare un ricordo prezioso che porterete per sempre nei vostri cuori.
Il momento ideale per la sessione è tra la 28esima e la 34esima settimana di gravidanza. Così da non essere troppo stanche e affaticate e la pancia inizia ad avere una forma bella e sinuosa. Consiglio di prenotare almeno 2 mesi prima della scadenza indicata, ma decideremo anche in base alle tue esigenze il periodo migliore per vivere questa splendida esperienza.
Potrete decidere se svolgere la sessione in studio oppure in esterna, in base alla stagione e al meteo. Per quella in esterna prediligo come orario il tramonto, la luce che si crea è qualcosa di magico. Nel caso in cui piovesse, potrete scegliere se fissare un’altra data o spostare il servizio in studio.
La sessione, che sia svolta in studio o in esterna, avrà la durata di un’ora / un’ora e mezza.
Sono a tua disposizione nel mio studio gli abiti creati a mano “Maternity”, ma puoi portare quello che preferisci. Ricorda solo di abbinare bene i colori tra di loro, ma non preoccuparti ti invierò un pdf con alcuni consigli da seguire.
Può partecipare la vostra dolce metà, eventuali fratellini e sorelline, amici o persone e voi care e anche i vostri amici a quattro zampe.
Prenota una sessione fotografica
Contattaci per prenotare il tuo servizio o per maggiori informazioni